Azienda Chimica Genovese venne fondata a Genova, in Italia, nel 1947

LEADER MONDIALE NELLA PRODUZIONE DEL SISTEMA ANTI VEGETATIVO

0
PAESI NEL MONDO
0
ANNI
0
IMPIANTI PRODOTTI

LA NOSTRA AZIENDA

Fin dalla sua fondazione, nel 1947, l'innovazione è sempre stata uno dei più importanti fattori di evoluzione per l'azienda che le hanno permesso di espandere il suo mercato a livello mondiale, offrendo prodotti ad alta tecnologia con idee creative e soluzioni di eccellenza.

Costituita a Genova dal suo fondatore, il professor Alessandro Doldi (1908-2001), per produrre e commercializzare un agente disinfettante, l’ipoclorito di sodio, l’azienda conobbe un grande sviluppo con la seconda generazione : Claudio, Carlo, Bianca.

TECNOLOGIA ITALIANA

Consapevole della necessità di offrire prodotti di alta qualità ai suoi clienti in un mercato sempre più sovraffollato dove vengono loro offerti prodotti di bassa qualità e prezzo, ACG utilizza solamente tecnici italiani per la progettazione dei suoi prodotti che vengono ideati su misura solamente in Italia da ingegneri specializzati.

LA NOSTRA MISSION

Sviluppare impianti ad alto contenuto tecnologico, con piena soddisfazione del cliente e rispetto per l’ambiente, far crescere professionalmente i nostri dipendenti e contribuire al miglioramento della società.

LA NOSTRA VISION

Dare un contributo duraturo e prezioso all’umanità nella disinfezione e nella potabilizzazione delle acque, grazie alla nostra tecnologia e alla nostra esperienza.

  • NEWS

    STAY TUNED

    VIEW ALL 
  • ECOLCELL® DOSE

    All’inizio del 2019 ACG ha fornito un ECOLCELL® DOSE, su skid, per fornire acqua potabile alla rete idrica dei “survival module” di una piattaforma egiziana.  La specifica prevedeva un

    READ MORE   >
  • ACG Marine

    Siamo orgogliosi di presentarci con il nostro nuovo sito internet. ACG rinnova la sua immagine grafica con un sito professionale, chiaro e intuitivo per l’utente. Questo lavoro è stato reso

    READ MORE   >

WORLDWIDE

Nel 1997, l’ACG, ancora prima degli altri aveva rivolto i suoi orizzonti al mercato orientale, aprendo 3 uffici di rappresentanza in Cina (Shanghai, Dalian, Canton) e uno stabilimento a Changshu.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI